Senin, 05 Maret 2018

Shhh! Questo successo di trucco Rende il peso di Eka Rini di 15 kg

google

Shhh! Questo successo di trucco Rende il peso di Eka Rini di 15 kg

Jakarta - Con un'altezza di 161 cm e 68 kg di peso corporeo, Eka Rini Meitari (21) ammessa non era sicura. Tutti i vestiti che aveva sentito molto che non è adatto per l'uso di nuovo. Era deciso a cambiare. Eka cercava informazioni su stili di vita sani per perdere peso. Fino a quando non ha fatto il suo "diario alimentare", che poi è riuscito a far scendere il suo peso da 68 kg a 53 kg in 8 mesi. Ecco la storia della sua dieta, come detikHealth scritta giovedì (9/3/2017): Ciao a tutti, presentatemi Eka Rini che è riuscita a dimagrire con uno stile di vita sano. Voglio raccontare e condividere la mia esperienza dietetica qui perché molti amici anche persone che non conoscono mi contattano dai social media per chiedere consigli sulla dieta salutare. Tutto è iniziato a dicembre 2015, quando avevo 19 anni. A quel tempo ho provato diverse volte a dieta, ma ho sempre fallito. La dieta che ho provato ad applicare varia dall'organizzare ciò che è stato mangiato, impostare le ore di pasto e ridurre la porzione del pasto. Molti ci riescono, ma dopo questo l'effetto non dura a lungo. Sento che il tempo è troppo grasso e la crisi è più sicura. Anche i miei vestiti cominciarono a sentirsi meno in forma nel corpo. Ero determinato a convincermi a cambiare lo stile di vita sano e ad aspettarmi che il peso diminuisse. Ho iniziato a gennaio 2016 facendo una 'dieta del diario', che contiene il mio programma di pasti regolari senza snack come baisa. A quel tempo ho perso peso 5 kg. Ma poiché è meno visibile, cerco di sistemarlo subito con il programma sportivo. Una chiave per la mia dieta non è quella di mangiare cibi fritti. Ecco il mio programma di pasto: - Mattina (alle 07.00): 4 cucchiai di farina d'avena + miele- Pomeriggio (alle 12:00): Riso 5 cucchiai + contorno + verdure- Sera (19:00): 4 cucchiai di farina d'avena + miele- Spuntino: Frutta / biscotti di grano- Bevanda: minerale non zuccherato / acqua del tè Per lo sport, al mattino o alla sera di solito scelgo di correre, yoga o altri esercizi. Dopo aver applicato un modello come questo sono riuscito a perdere peso a 53 kg. Fino ad ora ho ancora uno stile di vita sano e mi prendo ancora del tempo per esercitarmi. Implementando uno stile di vita come oggi posso donare 4 mesi di sangue, oltre a controlli medici di routine. La condizione del mio corpo si sente in forma, inoltre non ho più esperienza di crisi di fiducia. Non disperare mai e aspettarti un breve processo per ottenere i massimi risultati. Se non fosse riuscito a tornare di nuovo, prova. Il mio messaggio, non dimenticare di fare diario alimentare per evitare errori. Eccitazione per tutti coloro che vogliono provare ad applicare uno stile di vita sano! Leggi anche: Pudgy After Childbirth, Here Litany Trick Weight Weight 25 Kg (ajg / vit)

 

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar